MBE HOME

Avacos fornisce soluzioni integrate nella gestione globale dell'immobile residenziale sottoposto a procedura concorsuale ed esecuzioni immobiliari.

GESTIONE
BASIC


Destinato a qualsiasi tipo di immobile

GESTIONE
SILVER


Destinato ad immobili vuoti e di modesto valore

GESTIONE
PLATINUM


Destinato ad immobili contenenti beni

Descrizione dei Pacchetti

Pacchetto Manteinance Service

Il Pacchetto “MAINTENANCE SERVICE” consiste in un servizio di monitoraggio dell’immobile per constatare il verificarsi di eventuali rotture, danni, guasti (rotture da gelo delle tubazioni, infiltrazioni su balconi, tetti, rottura di vetri causata da eventi atmosferici ecc.). Avacos eseguirà inoltre interventi di pulizia e manutenzione ordinaria che salvaguardino il valore dell’immobile.


Pacchetto Supervision

Il pacchetto “SUPERVISION” consiste in un sistema di sicurezza e videocontrollo con incluso servizio di centrale operativa 24h su 24. L’obbiettivo è quello di prevenire le infrazioni, il furto, gli atti vandalici e contestualmente ridurre ulteriormente i costi assicurativi. Anche in questo caso Avacos ha raggiunto un accordo con una primaria società che installa e gestisce questo tipo di impianti su tutto il territorio italiano.


Pacchetto Insurance RC, InsuranceBasic e Insurance Plus

Il pacchetto “INSURANCE” prevede assicurativa che copre il rischio incendio, furto, atti vandalici a danno dell’immobile. Nel pacchetto “PLUS” la tutela è estesa anche al contenuto (che possono essere arredi negli immobili residenziali, o macchinari, attrezzature, merce ecc. in quelli industriali). Avacos ha siglato un accordo con primaria compagnia assicurativa che garantisce condizioni e tariffe estremamente vantaggiose. Con il suddetto accordo è stato possibile ottenere polizze a prezzi agevolati con condizioni difficilmente raggiungibili da singoli contratti.

 

L'obbiettivo è sempre quello di limitare al massimo i costi a carico della procedura a beneficio del ceto creditorio. Nel pacchetto è prevista inoltre una copertura assicurativa che tutela il professionista (INSURANCE RC), nominato dal Tribunale, da eventuali responsabilità derivanti da infortuni e danni a terzi che potrebbero verificarsi all’interno dell’immobile. Per esempio se durante un sopralluogo all’interno di un immobile di un fallimento si dovesse verificare un infortunio con lesioni la polizza interviene in favore del curatore.


Numero verde gratuito dedicato ai professionisti
ATTIVO H24, 365 GIORNI L’ANNO, con possibilità di pronto intervento

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di pi˘ e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.